martedì 17 luglio 2012

Nuova Frontiera: i Telefilm

Beh, un tempo erano considerati di serie B oggi è cambiato tutto!!
Alcuni sono fatti benissimo, con storie avvincenti e protagonisti con non hanno nulla da invidiare a quelli dei  filmoni al cinema!!
Ormai le persone li seguono da anni e ce ne sono alcuni che sono ormai leggenda!!
Io,ovviamente,ho i miei preferiti....alcuni contemporanei altri di qualche tempo fa ma impossibili da dimenticare!!
Ecco i miei ciondoli ispirati a questo fantastico mondo!!




Attratta dal soprannaturale non potevo che partire con questi!!
Streghe e Supernatural sono seguitissimi!!
Milioni di fan li seguono come ipnotizzati e i due libri protagonisti sono oggetti che tutti loro vorrebbero avere: Il libro delle Ombre e Il diario di John Winchester!!!

Replica quasi perfetta,il mio ciondolo de Il libro delle Ombre, contiene le pagine del grimorio originale usato nel telefilm!! Ogni pagina un incantesimo.....



Il Diario di John Winchester è un pò meno conosciuto ma comunque amatissimo!!
Anche in questo caso,il mio ciondolo, è quasi identico alla versione originale..con tanto di pagine e tesserini FBI!! una vera chicca!!!




Non perdetevi i prossimi appuntamenti!!!!

1 commento: