giovedì 27 settembre 2012

Un nuovo libro in miniatura!

Dopo aver letto il libro tutto d'un fiato non ho saputo resistere!!
Picnic ad Hanging Rock mi ha davvero impressionata!!
Il film lo conoscevo molto bene... Peter Weir,un ottima regista, aveva realizzato davvero una gran pellicola!!
Ma il romanzo è di gran lunga superiore....
Suggestivo e misterioso mi ha coinvolto sin dalla prima pagina....
La storia è davvero appassionante, considerando poi che l'autrice si è anche ispirata ad una storia vera rende  il tutto più intrigante...
Poco conosciuto e rimasto nell'ombra per troppo tempo,trovo giusto fargli un pò di pubblicità!!
Non voglio svelare la trama..lascio a chi non lo conosce di scoprirne le atmosfere...
Questo è il mio contributo ad una chicca letteraria....


Non trovando bellissima la copertina dell'edizione Sellerio ho deciso di usare un'immagine del film che rende alla perfezione!!
Come sempre il libro si può aprire,le parti scritte non sono leggibili,ricco di immagini,con catenina e scatola personalizzata.







Ecco un video tratto dal film....



Nessun commento:

Posta un commento