lunedì 15 ottobre 2012

L'intramontabile Sherlock Holmes.........

Salve a tutti!!
Ho notato che quest'anno il mio detective preferito è parecchio di moda!!
Serie tv, film,case editrici e articoli su riviste gli hanno dato una nuova vita ed io ne sono molto felice!!
Arthur Conan Doyle è uno di quegli scrittori che fai fatica a dimenticare...
Fascinoso e impenetrabile creò uno dei personaggi più belli e famosi del mondo letterario...
Chi non ha mai sentito parlare di Sherlock Holmes?
Chi non hai pensato di essere al suo posto in una delle sue avventure?
Chi non hai mai desiderato di avere il suo intuito infallibile per risolvere i casi più complicati?
..........ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........
Io più che mai!!
Doyle ci ha lasciato davvero dei romanzi straordinari e suggestivi... come il libro che presenterò oggi!!
Uno dei miei preferiti,Il Mastino dei Baskerville, mi ha per sempre lasciato il segno.
Atmosfere inquietanti,misteri avvolti nella nebbia e Lei: la mitica brughiera inglese!!!
Se ci penso mi vengono i brividi...........


Per chi come me ha Sherlock nel cuore ecco la mia versione gioiello!!





Edizione pregiata con scritta non leggibile,antiche illustrazioni,collana e scatolina personalizzata!
Alla prossima con un altro libro in miniatura!!

Nessun commento:

Posta un commento